Stacks Image 209
Stacks Image 213

Con il Modulo WebService di DGED è possibile interloquire con il documentale anche da app esterne e/o portali esistenti.
La potenzialità che Web Service e il protocollo di interscambio dati JSON permette di ottenere e/o aggiornare informazioni da e per il documentale e/o il Vs gestionale, permette di utilizzare DGED anche per fini diversificati alla propria realtà con una elevata malleabilità e affidabilità

WEB SERVICE ANCHE PER IL VOSTRO GESTIONALE ?
CERTAMENTE !!!
Il Modulo WebService di DGED è stato concepito per essere anche utilizzato per Metodi Propri semplicemente dichiarando il nome del metodo e il relativo link del programma che deve essere eseguito per elaborare la richiesta fatta al WebService.
Con questa struttura, ogni realtà ha la possibilità di integrare anche il proprio gestionale per funzionalità Client/server senza essere invasivi nella propria infrastruttura.
Si vuole , ad esempio , mettere a disposizione una giacenza per articolo ad una nuova APP mobile da mettere a disposizione ai propri clienti ?
Semplice!
Basta creare un programma che , con formato JSON riceve e risponde con le opportune informazioni attingendo al proprio gestionale.
Il gioco è fatto !
In DGED WebService si configura un nuovo metodo dichiarando il programma creato e tutto è funzionante.
E' EVIDENTE LA POTENZIALITA' CHE VINE MESSA A DISPOSIZIONE !!

Stacks Image 233

Stacks Image 243

Ovviamente, il modulo DGED WebService offre molti metodi in grado di operare da e verso DGED e i documenti , allegati, relazioni in esso presente.
In caso di necessità di accesso a DGED con login passante, da utilizzarsi da un proprio portale consolidato, DGED WebService prevede diversi Metodi già integrati.
Il protocollo di comunicazione da e verso DGED è JSON.


Stacks Image 251

Stacks Image 255

Stacks Image p79_n6

C.so San Gottardo, 20
6830 Chiasso
Canton Ticino - SVIZZERA

info@divcon.ch